Facebook Twitter Linkedin




Riportiamo i clienti nei negozi!
Farsi conoscere per essere scelto

Hai un negozio di arredamento e ne vuoi migliorare le vendite?
Questo nostro progetto è la mossa giusta da fare per utilizzare al meglio
un canale di grande efficacia oggi: il web

di cosa si tratta
Lo scopo dell’operazione è quello di farsi raggiungere da un numero più alto possibile di nuovi utenti, selezionati tra coloro che su internet stanno cercando prodotti d’arredo, utilizzando a nostro favore l’abitudine ormai consolidata di documentarsi sulla rete, prima di acquistare in negozio.

COME FUNZIONA
Individuare le tracce lasciate sul web da questi utenti alla ricerca di mobili, è il nostro primo compito. Il secondo è selezionarli per tipologia ed incanalarli in una pagina creata ad arte. Il contenuto di questa pagina, completamente indipendente dal tuo sito tanto che potresti non averlo, dovrà farti preferire ad altri rivenditori.

tutti buoni motivi per provare
Rendersi visibili sulla rete con una campagna delle dimensioni desiderate, revocabile in qualsiasi momento, orientabile sull’area geografica di tuo interesse e rivolta solo a chi desidera ciò che offri, è un'opportunità da non sottovalutare.

DOMANDA e OFFERTA esistono già, devono solo incontrarsi.

CHI SIAMO
Ci occupiamo di design, arredamento e comunicazione da oltre 30 anni. Ciò comporta una competenza profonda e diversificata del settore mobiliero.

CONTATTACI
Se vuoi darti una possibilità che non avevi considerato, compila il modulo per approfondire. Oppure contattaci per una chiacchierata senza impegno allo 0721 45 47 49.