link a Facebook link a Twitter link a Linkedin link a Youtube link a Issuu link a Pinterest link a Houzzlink a Syncronia
 
Oliver Vox
Oliver Vox come funziona
Oliver Vox dati tecnici
Oliver Vox informazioni tecniche
Oliver Vox punti di forza
Oliver Vox richiesta info
Oliver Vox contatti
Oliver Vox, un nuovo modo di comunicare


Le esigenze del consumatore attraversano una fase di profondo cambiamento. I sistemi OLIVER VOX e OLIVER VOX Tube, offrono preziose opportunità per trasmettere informazioni utili al cliente, raggiungendolo in strada se occorre dando finalmente voce al prodotto o al servizio trattato.

Il
sistema è multisensoriale, quindi si avvale di stimolazioni visive (immagini e luci), sonore (messaggi vocali e musica) e olfattive. Nella versione bacheca, la presenza del pannello retroilluminato offre ampio spazio per informazioni statiche come menù, itinerari, informazioni turistiche.

Riassumendo:
Oliver Vox

  • È un sistema pubblicitario multimediale domotico, che emette messaggi vocali solo quando l’utente a cui sono rivolti, è presente.
  • Nasce per espandere l’area di vendita, in risposta alle nuove esigenze del consumatore.
  • Si relaziona con l’utente raggiungendolo in strada, così ogni persona riceve informazioni utili sul prodotto, al di fuori della tradizionale area di vendita.
  • Il campo d’azione è calibrato in modo da interessare la sola area in prossimità dell’apparato, risultando quindi una presenza discreta per le realtà circostanti.
  • La possibilità di realizzare il box contenitore in vari materiali e colori, rende facilmente integrabile il dispositivo alla struttura della vetrina o addirittura non riconoscibile.
  • Il sistema è programmato per azionare contemporaneamente alla trasmissione del messaggio vocale, luci, brani musicali, immagini o filmati ed un diffusore d’aromi, trasformando in un piccolo evento dinamico, l’atto di guardare una vetrina.

Oliver Vox Tube

  • È una bacheca pubblicitaria multimediale domotica, che trasmette in continuo filmati o fotografie ed emette messaggi vocali solo quando l'utente attratto dal filmato si avvicina. Inoltre fornisce informazioni statiche poste sul pannello retroilluminato.
  • Nasce per espandere l’area operativa dell’attività, in risposta alle nuove esigenze del consumatore.
  • Si relaziona con l’utente raggiungendolo in strada. Così ogni persona interessata riceve informazioni utili sul prodotto o servizio, al di fuori della tradizionale area operativa.
  • Il campo d’azione del messaggio audio, è calibrato in modo da interessare la sola area in prossimità dell’apparato, risultando quindi una presenza discreta per le realtà circostanti.
  • La possibilità di realizzare Oliver Vox Tube in vari colori, rende facilmente adattabile la bacheca ad ogni situazione.
  • Il sistema è programmato per gestire contemporaneamente filmati, luci, messaggi audio, creando così un piccolo evento dinamico.
Nuovi catalizzatori della comunicazione, flessibili e personalizzabili, Oliver Vox e Oliver Vox Tube offrono un tocco di contemporaneità ad ogni allestimento.