link a Facebook link a Twitter link a Linkedin link a Youtube link a Issuu link a Pinterest link a Houzzlink a Syncronia
 
Oliver Vox come funziona
Oliver Vox a chi è rivolto
Oliver Vox informazioni tecniche
Oliver Vox punti di forza
Oliver Vox richiesta info
Oliver Vox contatti
Espandere l'area di vendita oltre i confini tradizionali


video OLIVER VOXguarda il VIDEO di OLIVER VOX su YouTube

Nello spazio multisensoriale in cui viviamo, comunicare oggi è sempre più emozionare. OLIVER VOX è un sistema pubblicitario multimediale domotico che propone un modo diverso di comunicare per raggiungere un consumatore che sta cambiando in fretta il proprio stile d’acquisto. Un sistema che toglie al tradizionale punto vendita, quelle barriere che al pubblico piacciono sempre meno.

Oliver Vox   OLIVER VOX
Comunicazioni pubblicitarie, musica, immagini, luci d’accento,
sono i principali mezzi utilizzati da OLIVER VOX per trasformare l’osservazione della vetrina in un piccolo evento dinamico.

Permettendo al prodotto di raccontarsi, lo avvicina alle esigenze del consumatore che approccerà all’acquisto con maggiore consapevolezza.


Oliver Vox   OLIVER VOX Tube
Dall’evoluzione di OLIVER VOX, nasce OLIVER VOX Tube, la bacheca multimediale con pannello retroilluminato, pensata per soddisfare le esigenze di comunicazione di locali pubblici e strutture ricettive.


Mentre la versione a barra (OLIVER VOX) vuole incorporarsi alla struttura della vetrina fino a rendersi “irriconoscibile”, la versione bacheca è un vero e proprio schermo pubblicitario e polo d’attrazione. Ugualmente geniale, ugualmente versatile per struttura e dimensioni, abbina il messaggio audio proprio di OLIVER VOX, ad un filmato trasmesso dal monitor alloggiato nel pannello frontale e che funge da catalizzatore, attirando a sé il passante incuriosito. Questi, avvicinandosi al sensore di prossimità della bacheca, aziona il messaggio audio.

Entrambi i sistemi permettono al prodotto di raccontarsi, avvicinandosi alle esigenze del consumatore che approccerà all’acquisto con maggiore consapevolezza.