link a Facebook link a Twitter link a Linkedin link a Youtube link a Issuu link a Pinterest link a Houzzlink a Syncronia
 
Oliver Vox
Oliver Vox come funziona
Oliver Vox dati tecnici
Oliver Vox informazioni tecniche
Oliver Vox punti di forza
Oliver Vox richiesta info
Oliver Vox contatti
Tecnologia multisensoriale


OLIVER VOX
La dimensione ridotta dei dispositivi che lo compongono, consente di racchiudere il tutto in un sottile box simile ad una barra, facilitando la sua integrazione alla vetrina. Il box alloggia un sensore di presenza, uno o più speaker e un amplificatore che li controlla. Questo amplificatore riceve a sua volta dati da una scheda elettronica corredata di uno speciale software sviluppato appositamente. La scheda può ricevere segnali da un computer remoto collegato via cavo, Wi-Fi, Bluetooth.

Sostituire o modificare ogni messaggio è facilissimo, basta scaricare sul proprio smartphone un’App studiata a questo scopo. In questo modo, il messaggio può essere modificato in simultanea in più sedi di una stessa attività, senza l’intervento manuale sul posto dell’operatore. Esclusi gli speaker ed il sensore di presenza che devono necessariamente essere collocati all’interno del box, tutti gli altri componenti possono risiedere in uno spazio interno al locale, quindi più facilmente accessibili.

Contemporaneamente all’avvio del messaggio vocale, il dispositivo può, all’occorrenza, dare il via ad una serie di eventi che rendono dinamica la vetrina. OLIVER VOX può comandare uno o più sistemi di illuminazione d’accento sull’articolo prescelto, attivare un brano musicale o la proiezione di immagini su schermo o parete esterna al dispositivo, azionare un diffusore di aromi, trovando così applicazione in mostre, showroom, corner promozionali ed altro.

OLIVER VOX Tube
La bacheca OLIVER VOX Tube ha struttura in acciaio verniciato a polveri e pannello frontale in policarbonato antiurto retroilluminato dietro al quale è alloggiato un monitor da 18” per la programmazione di filmati o sequenza di foto. Il pannello retroilluminato può essere corredato di una grafica per fornire informazioni statiche di vario genere come menù, itinerari per escursioni, informazioni turistiche ecc …

La bacheca è dotata internamente di un piccolo computer (OLIVER VOX) completo di software per la gestione di audio e luci. Nella sua parte superiore è collocato il sensore di presenza mentre in quella inferiore, non visibile all’utente, sono presenti due porte USB. Questi apparati consentiranno al sistema, di attivarsi quando il cliente si avvicina alla bacheca.